domenica 30 maggio 2010

VOGUE PARIS JUNE/JULY...


I'm sooooo happy!!!

2 commenti:

  1. Adoro le tue borse... in particolare mi piace da morire una che ho visto su luisaviaroma in bianco e nero (credo sia di una collezione dello scorso anno), ma ora nn ce l'hanno piu' :(
    Nn vedo l'ora di aggiungerne una alla mia bag collection (forse quella color nude?)!
    Ciao xxx
    P.S. mi piace moltissimo anche quella rossa/nera/bianca che ho visto su Vogue Paris! Nn so davvero quale scegliere!

    RispondiElimina
  2. Ho visto che non parli del breve servizio che ti hanno pubblicato su ELLE marzo 2010 dedicato ai giovani designer di accessori.Io ti ho dedicato alcuni post sul mio blog.Spero che non ti dispiaccia.Ti trovo molto interessante.Anche tu una musa tra le muse.XoXo.Gala. www.fashionsophisticate.blogspot.com

    RispondiElimina